Partecipa a Pinocchio del Mese



REGOLAMENTO:
Il concorso “Pinocchio del mese” è aperto a tutti.
Si può partecipare con una o più opere rappresentanti Pinocchio e attinenti al tema stabilito mese per mese.
Tecnica di esecuzione: libera.







PARTECIPAZIONE:
- Per partecipare bisogna diventare fan della pagina facebook "Io Amo Pinocchio
- Ogni partecipante può pubblicare sulla bacheca della pagina fans una o più opere rappresentanti Pinocchio e attinente al tema stabilito. L’opera dovrà riportare: Nome, Cognome dell’Autore, Titolo dell’opera, Tecnica di esecuzione e dimensioni.
- Lo staff inserirà le opere pubblicate dagli stessi partecipanti, nell’album fotografico: “Pinocchio del mese".
- Ogni mese ci sarà una tematica diversa, decisa dal giudice che premierà le opere più rappresentative.
La selezione delle opere è affidata al Dottor Alfonso Cipolla, Direttore dell' Istituto per i Beni Marionettistici e il Teatro Popolare di Grugliasco (Torino).

SELEZIONE DELLE OPERE:
Il giudice selezionerà l’Opera più rappresentativa tra quelle pervenute nella pagina facebook “Io Amo Pinocchio” nel periodo stabilito dallo staff. Inoltre, il giudice potrà decidere di assegnare altri 2 premi speciali alle opere che si distingueranno per l'idea più' originale e per la particolarità della tecnica di esecuzione.

- L'OPERA CLASSIFICATA A RAPPRESENTARE IL PINOCCHIO DEL MESE: sarà stampata in formato cartolina a tiratura limitata e numerata di 250 unità. L’autore dell’opera riceverà 125 cartoline, oltre ad essere pubblicato sul blog “Io Amo Pinocchio” nella sezione “Pinocchio del mese”

- PREMIO SPECIALE: questo premio sarà assegnato solo nel caso di selezione da parte del giudice di una o due opere che meglio si distingueranno per originalità di tecnica ed espressione. Le opere che si aggiudicheranno questo premio saranno stampate in formato cartolina a tiratura limitata e numerata di 250 unità. L’autore dell’opera riceverà 125 cartoline, oltre ad essere pubblicato sul blog “Io Amo Pinocchio” nella sezione “Pinocchio del mese”.

IMPEGNO DELL’AUTORE: i partecipanti al concorso si impegnano a fornire l’immagine della/e opere concorrenti in alta definizione, nel caso queste vengano selezionate, per consentire la stampa delle cartoline a tiratura limitata.

IMPORTANTE: La partecipazione a questo concorso implica l’accettazione del presente regolamento in ogni sua parte. Pena l’esclusione.
Problemi non dipendenti dalla volontà dello staff, ne dispensano da ogni responsabilità.



TEMA DEL MESE DI APRILE:
 La  tematica per il concorso del mese di aprile è "Pinocchio nel teatro di Mangiafuoco" 


Nessun commento:

Posta un commento